domenica 6 marzo 2011

ideas...for Carnival

This year I was wondering what carnival costume wear...and I chose!!!:D
quest'anno mi stavo chiedendo quale costume di carnevale indossare....e l'ho scelto!!:D


for this Carnival I'll be lady Gaga!! I've just bought a light blond wig like this one in the video Poker Face,then I bought fake eyelashes to give a bit of volume to my blond and thin lashes!

Per questo carnevale sarò Lady Gaga!!! ho comprato una parrucca biondo chiaro come quella di Gaga nel video Poker Face, e delle ciglia finte per dare volume alle mie sottili e bionde!


now the challenge will be make the bow with the wig!! :S
adesso la sfida sarà riuscire a fare in fiocco con la parrucca!! :S



for the dress I take inspiration from this one, I'll use a sequinned black dress and leather leggings.
per il vestito mi sono ispirata a questo, usero un vestito paillettato nero e leggins di pelle.

for the make up I think that this tutorial is the best one!!:D
per il trucco trovo che questo tutorial sia decisamente il migliore!!!



Vanny <3

Nessun commento:

Posta un commento